land rover; Jamie oliver;

Quando il Suv diventa una cucina da Chef!

Il famoso cuoco e presentatore britannico Jamie Oliver mette alla prova il reparto Special Vehicle Operations di Jaguar-Land Rover. L’esclusiva Discovery dello chef televisivo monta un tostapane nella console centrale e ha una cucina estraibile nel bagagliaio.

Un ampio programma di personalizzazione messo a disposizione dal dipartimento Special Vehicle Operations di Jaguar-Land Rover per i suoi clienti più esigenti e stravaganti. L’ultima creazione di SVO è proprio questo Suv, frutto dell’incontro tra i designer del brand britannico e la più grande passione di Jamie. Si tratta precisamente di una Land Rover Discovery modificata  e trasformata in una vera e propria cucina ambulante, con tanto di barbecue.

Una cucina su ruote. Un risultato strabiliante quanto difficile da raggiungere. I designer della SVO sono pronti ad affrontare ogni sfida, ma l’operazione “Jamie Oliver” è risultata davvero più complessa del previsto. Jamie ha dato sfogo alle sue più nascoste fantasie, facendo richieste di ogni genere. La Land Rover Discovery è stata radicalmente modificata al punto da integrare un tavolo estraibile dotato di tutto il necessario per preparare un pranzetto coi fiocchi. La vettura è fornita di uno slow cooker, una gelatiera ed un’incredibile oliera con dosatore integrato nel portellone posteriore. Per preparare ogni tipo di piatto è necessaria un’ampia varietà di spezie e la Land Rover Discovery è stata dotata di un portaspezie all’interno dei finestrini posteriori.

Come se n on bastasse, la vettura è stata dotata di tutto il necessario per preparare la colazione direttamente nell’abitacolo: la console centrale integra un tostapane ed un contenitore per la marmellata e fa anche il burro! All’interno dei cerchi in lega è stata, infatti, inserita una zangola che sfrutta il movimento delle ruote. In ultimo, ma non per importanza, il Suv è poi dotato anche di un barbecue, una TV, un lavello alluminio su misura, un mortaio con pestello ed un girarrosto azionato dal motore.

 



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email