suzukisv650

Suzuki, la SV 650 Abs si aggiorna: leggera, compatta e facile da guidare

La Suzuki SV650 Abs è in poco tempo diventata una moto celebre in tutto il mondo. Ora dalla Casa di Hamamatsu arriva la nuova generazione che si presenta oggi con tutte le più moderne innovazioni di Suzuki, e ancora una volta stabilirà nuovi standard per divertimento e prestazioni “da V-Twin”. Grazie alle sue capacità e alla sua prepotente personalità, tanto i trasferimenti quotidiani quanto le gite nel weekend sulle strade con tante curve si trasformeranno in esperienze indimenticabili.

Il motore V-Twin a 90° da 645 cc, a doppio albero a camme in testa, della SV650 Abs è dotato di accensione a scoppi irregolari per creare il suo tipico sound pulsante e un’erogazione lineare della potenza. Il motore ha un’erogazione molto ampia e progressiva, estremamente accessibile per il pilota. Combinando questo motore con il design snello della SV650 Abs ed il suo peso ridotto, si otterrà un’esperienza di guida in grado di portare grande soddisfazione e divertimento, ogni volta che si girerà la chiave di accensione. Il motore è caratterizzato dal una grande versatilità. Ai regimi più bassi, questo motore è in grado di offrire una grande coppia e un sound profondo e viscerale. Ai medi regimi, la risposta del motore è lineare e docile, la potenza sempre sotto controllo. Arrivando infine ai regimi più alti, il V-Twin saprà offrire prestazioni sempre pronte, anche nelle marce alte. Tra le sue doti, questo motore può inoltre vantare bassi consumi (26,05 km/litro) soddisfando le più recenti normative sulle emissioni.

suzukisv6502

Il profilo affusolato della SV650 Abs è ottenuto tramite pannelli laterali sagomati ergonomicamente e un design della sella migliorato, che permette al pilota di toccare facilmente con i piedi a terra nelle soste oppure di cambiare facilmente posizione in sella nelle sequenze di curve. La sella stretta e rastremata ha un’altezza di 785 mm ed è quasi del tutto appiattita offrendo al pilota un ottimo livello di aderenza anche in posizione eretta. Sono inoltre presenti dei comodi anelli per fissare i bagagli o il casco. Nonostante la sua ampia capacità di 14,5 litri, il serbatoio è stretto e dotato di un design ergonomico che aumenta il comfort del pilota.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email