banger

Suzuki SV650, la versione Banger di Valter Moto: più sportiva e aggressiva

La nuova Suzuki SV650 è una moto su cui la casa di Hamamatsu punta molto per risalire la classifica delle vendite. Si tratta infatti di una moto di media cilindrata e facile da guidare per chi è alle prime armi ma un modello che vuole anche strizzare l’occhio ai piloti più esigenti, grazie ai 76 CV erogati dal suo V-Twin di 90° da 645 cc. Attualmente la SV650 è disponibile in quattro colorazioni (blu, bianco, rosso e nero) ed è in vendita ad un prezzo di 6.740 euro chiavi in mano. Ora grazie alla collaborazione tra Suzuki e Valter Moto arriva la nuova versione “Banger”, caratterizzata da alcuni dettagli tecnici ed estetici che rendono la SV650 più aggressiva e più sportiva.

banger2

La SV650 Abs “Banger” by Valter Moto si presenta in due versioni “Black” e “Silver”, due kit di accessori abbinabili a tutte e quattro le colorazioni della moto presenti sul mercato. I due kit si differenziano l’uno dall’altro per le diverse finiture di alcuni accessori, che sono di colore nero per la versione “Black” e in grigio/alluminio per la “Silver”, e per i portatarga. I kit “Banger” sono composti da numerosi accessori che modificano l’aspetto e il carattere della SV650, trasformandola in una naked più aggressiva e più muscolosa.

banger3

I kit sono composti da: cover cupolino, cover laterale radiatore destro e sinistro, cover inferiore motore e paracatena; tela termica per rivestimento collettori; maniglie passeggero; portatarga “Pista” o “King”; frecce a Led; protezione leve; manubrio piega alta; porta navigatore/cellulare; traversino manubrio con paracolpi; terminale di scarico doppio by Fresco con paratacco; stripes colorate per cerchi e pad neri per pedane pilota.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email