suz

Suzuki, tornano i Demo Ride Tour per provare i nuovi modelli. Come partecipare

Riprendono gli appuntamenti all’interno delle concessionarie Suzuki per vedere da vicino e provare le moto della casa di Hamamatsu. Sono i Suzuki Demo Ride giunti alla quarta stagione che stanno diventando un appuntamento fisso per gli appassionati che hanno la possibilità di ammirare da vicino le loro due ruote preferite. Sabato 24 settembre la città coinvolta è Napoli. In tutto sono 70 gli appuntamenti in tutta Italia: i Suzuki DemoRide Tour 2016 confermano la formula delle precedenti edizioni, proseguendo nel dare vita a delle vere e proprie feste dedicate alla passione per le due ruote della casa di Hamamatsu.

suz suz2

Per accedere alle prove è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina web dedicata, indicando la data, il luogo e il modello che si desidera testare. Sarà inoltre possibile verificare suwww.suzukitour.it la disponibilità del mezzo scelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri. Le prove, della durata di 30 minuti circa, sono totalmente gratuite e si svolgono su percorsi stradali con l’assistenza dello staff Suzuki. Per quanto riguarda gli orari è possibile effettuare i test dalle 9,30 fino alle 19 durante i week-end, dalle 15 alle 20 nelle giornate di venerdì (quando previste). Inoltre con il SocialWall sul sito Suzukitour.it ogni partecipante alle prove può diventare protagonista. Al termine del test è sufficiente postare sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini in sella a Suzuki, utilizzando questi hashtag: #suzukitour, #suzukidemoride, #demoridetour, #suzukidemoridetour, #demoridesuzuki.

suz3

I modelli disponibili per i test sono rappresentativi dell’intera gamma Suzuki 2016 e tutti dotati di ABS. Oltre alla nuova SV650, naked V-Twin dallo stile sportivo, ci saranno anche la sportiva GSR750, la muscle-bike GSX-S1000 e la street-sport GSX-S1000F. La famiglia Sport Enduro Tourer Suzuki è invece rappresentata da V-Strom 1000 e V-Strom 650XT. Oltre a questi modelli, in occasione dell’evento di Palermo sarà a disposizione anche il maxi-scooter Burgman 650Executive.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email