Toyota arricchisce la gamma Auris: arriva lo speciale allestimento Black Edition, anche in versione Touring Sports

Toyota arricchisce la gamma Auris con una nuova variante, Black Edition,  particolare allestimento disponibile sia in versione normale che Touring Sports per il quale è prevista la trasmissione Full Hybrid, progettata per ottimizzare l’efficienza del sistema e minimizzare l’utilizzo dell’unità termica.

L’inedita declinazione sarà disponibile nei colori Pearl White, Red Mica e Grey Met. La nuova Auris Black Edition sfoggia cerchi in lega da 17” e inserti neri sui retrovisori esterni, sul tetto, sull’antenna e sullo spoiler posteriore, così come nella griglia anteriore e nelle finiture laterali.

Le versioni della gamma Auris sono tutte dotate di sistema Toyota Safety Sense di serie, che offre eccezionali livelli di sicurezza attiva e assistenza al cliente come il sistema di pre-collisione (PCS) con frenata assistita, abbaglianti automatici (AHB), avviso superamento corsia (LDA) e il riconoscimento segnaletica stradale (RSA). Il modello è disponibile in Italia a partire da 24.300 euro chiavi in mano.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email