C_2_fotogallery_3083849_0_image

Trasportare la tua moto a prezzi convenienti

Ti trasferisci in aereo, in treno o in auto e non vuoi lasciare a casa la tua bella moto?

Non vuoi abbandonare la tua passione ma i costi che richiedono per il trasporto del tuo mezzo a due ruote sono troppo elevati da sostenere? In più, come se non bastasse, per ogni appassionato, cedere in mani estranee il proprio mezzo diventa un dilemma, con la paura di chissà cosa gli possa succedere.

In effetti non hai tutti i torti, perchè chi  non possiede l’attrezzatura giusta per il trasporto moto potrebbe mettere in pericolo il tuo mezzo.  In genere un trasportatore di moto specializzato, dispone di veicoli con strutture apposite, antigraffio, di sostegno, di protezione globale come cuscini o gabbie, quindi non devi affatto temere del trasporto, anzi sarai tranquillo di averlo messo in ottime mani.

Quello che ti potrebbe preoccupare è il costo di questo trasporto, ma anche qui, potrete dormire sonni tranquilli. La spedizioni di moto, affidata a grandi ditte specializzate in grado di organizzare, trasportare, minimizzare quindi spese e tempi, riuscirà a trasportare la vostra moto dove voi volete senza sprechi, con una spesa assolutamente low cost.

In più, cosa che non è affatto da sottovalutare, una ditta di traslochi saprà consigliarvi la modalità giusta per le vostre esigenze. Quando affidate la vostra moto per il trasporto dovete sentirvi sicuri e quindi non c’è migliore sicurezza di chi è del mestiere. Una grande piattaforma, piuttosto che l’amico con il furgoncino, non solo potrà portare a destinazione la vostra moto senza alcun inciampo, ma vi potrà offrire un servizio assistenza prima di intraprendere l’operazione, durante e dopo la consegna nella nuova destinazione. Vi offrirà un servizio a 360 gradi rispondendo a tutte le vostre domande, assicurando il trasporto e garantendolo. Non solo! Vi sostituirà, se voi volete ovviamente, in tutti quei rognosi processi burocratici che rallentano ogni missione, piccola o grande che sia. Addirittura potreste trovarvi davanti a delle difficoltà che neanche immaginavate, che non avevate valutato. E sicuramente, le cose a cui pensare sono molte. Per questo si consiglia sempre di provvedere a contattare chi saprà catturare la vostra fiducia offrendovi un servizio unico e completo così che voi, oltre a stare tranquilli, potrete pensare a tutto il resto dato che in un trasloco le cose di cui doversi occupare sono sicuramente tante.

Invece che un trasloco potreste trovarvi davanti all’opzione di dover spostare la vostra moto per un raduno, per una mostra o per una gara. Qualunque sia la motivazione non esitare e chiede agli esperti. Un trasportatore specializzato potrà garantirvi un servizio

sicuro e completo, grazie anche all’utilizzo di mezzi ed elementi appositi e specifici.

Il primo passo da fare è comunque mettervi in contatto con una delle più grandi piattaforme nel settore e, se non avete fretta, potrete anche risparmiare attendendo un viaggio combinato. Riceverai il servizio su misura per te, con corrieri specializzati e con una lunga esperienza nel trasporto moto e scooter, avrai il miglior prezzo esclusivo per te e pagherai solo a termine lavoro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email