annunciomymoto

Trk 502, ecco la nuova bicilindrica di casa Benelli

 

Si chiama TRK 502 ed è la nuova bicilindirica della Benelli adatta a chi ama coccolarsi in città senza per questo perdere il fascino dell’avventura. 500cc solida e affidabile, è disponibile a partire da 5,990 euro nella sua forma base. 47, 6 cavalli a 8500 giri, iniezione elettronica e cambio a sei marce. Il telaio è in tubi di acciaio, così come il forcellone. Cerchi da 17 pollici contribuiscono a dare grinta e stabilità al TRK. (Continua dopo la foto)

annunciomymoto-1

L’avantreno è all’insegna del “becco”, del plexiglass ampio e protettivo (ma non regolabile) e del serbatoio da 20 litri che fa pensare ad una autonomia di tutto rispetto. La sella è divisa in due porzioni: quella anteriore è posta a solo 800 mm da terra, una soluzione che va incontro alle esigenze dei meno dotati quanto a statura e dei mercati orientali a cui è destinata questa moto. (Continua dopo la foto)

benelli_trk502_prova_su_strada_2017_077

Il codone è dotato di serie di un telaietto in tubi imbullonato alla moto cui agganciare le due borse realizzate dalla Givi (optional). Posteriormente, questa struttura funge anche da portapacchi e integra le maniglie per il passeggero. Qualche perplessità sull’impianto frenante che non sembra rispondere a pieno alle esigenze della moto.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email