cascos

Ultraresistente, leggero e confortevole, predisposto per la connessione Bluetooth. Il casco 2.0 è sempre più smart. Ecco R-PHA max

Innovativo, ultraresistente, leggero (pesa 1,564 Kg) e confortevole. E, cosa che non guasta, con una linea interessante e morbida. È il casco R-PHA max. Disponibile in tre differenti calotte ( XS-S , M-L e XL-XXL) è dotato di visiera tridimensionale antiappannamento scorrevole e regolabile che fornisce una protezione UV del 95%. Corona e guanciali sono removibili e lavabili. Dotato anche di un sistema di assorbimento dell’umidità grazie a un sistema di gestione completa dei flussi d’aria dalla parte anteriore a quella posteriore, grazie a un tessuto antibatterico a base di argento elminta gli odori causati dal sudore. (Continua dopo la foto)

cascon

È predisposto inoltre per la comunicazione Bluetooth. Una serie di piccoli accorgimenti che garantiscono confort anche nelle giornate estive dove la chiusura ermetica del casco integrale potrebbe causare dei fastidi. Il costo sul mercato è di circa 500 euro. L’innovativo sistema di apertura / chiusura al centro one-touch è stato progettato per una tenuta estremamente sicura. (Continua dopo la foto)

cas

Ispirato quindi ai massimi standard di sicurezza rappresenta una evoluzione stessa del concetto di casco, sempre più smart, adatto a tutte le situazioni.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email