Un casco a tema Star Wars per imitare in moto le gesta del leggendario Luke Skywalker: ecco HJC X-Wing

I trailer dell’ultimo capitolo di Star Wars, in arrivo nelle sale a dicembre, già impazzano in rete, collezionando milioni di visualizzazioni. Per gli amanti del genere, in attesa di sedersi in poltrona, ecco una possibilità inedita offerta da HJC, quella di sedersi in sella alla propria moto e sentirsi allo stesso tempo parte di quel meraviglioso universo fantascientifico. Una linea jet pensata per la città e che ha già fatto parlare di sé in rete.

Il casco FG-70, caratterizzato dalle forme vintage e dotato di visiera parasole, sarà così disponibile con la grafica che replica il Luke Skywalker X-Wing, il casco indossato dal protagonista negli episodi 4, 5 e 6, quando pilotava il suo celebre caccia stellare. HJC è stata molto attenta a replicare tutto nei minimi i dettagli: così ritroviamo gli stessi segni di utilizzo del modello originale usato dall’attore Mark Hamill sul set, oltre a simboli e colori identici.

Dieci di questi caschi saranno poi autografati da Hamill in persona, attore che sarà tra l’altro protagonista a breve anche di Episodio VIII. I modelli autografati saranno venduti sul sito omaze.com, con il ricavato poi devoluto in beneficienza a sostegno di UNICEF e della associazione Starlight Children’s Foundation.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email