Un perfetto mix di eleganza e tecnologia, in perfetto stile tedesco: la Mercedes Classe E Coupé arriva sul mercato

Bella, aggressiva, slanciata ma anche spaziosa e comoda per i viaggi da affrontare in quattro. La nuova Mercedes Classe E Coupé si presenta come un perfetto mix di eleganza e tecnologia, mostrandosi più grande del modello precedente e allo stesso tempo più stabile e maneggevole grazie alle carreggiate allargate. Una quattro ruote all’avanguardia, la cui plancia è stata completamente ridisegnata per aumentare la sensazione di spazio.

Tutta digitale la strumentazione di bordo, con la possibilità di avere due display ad alta definizione da 12,3 pollici racchiusi sotto un unico vetro, così da andare a formare una plancia con display widescreen molto sottile e dall’elevata luminosità. I nuovissimi sistemi di assistenza alla guida garantiscono la possibilità di una guida parzialmente automatizzata,  con assistenza alla frenata attivo, in grado di segnalare al guidatore il pericolo di collisioni imminenti e frenare se necessario e regolazione autonoma della distanza.

Quattro i motori offerti, tre a benzina e un Diesel. Innanzitutto il due litri a quattro cilindri, declinato in due livelli di potenza: 184 cv per la E 200 e 245 cv per la E 300. Gli amanti della guida sportiva hanno invece a disposizione il 3 litri V6 della E 400 4Matic (a trazione integrale) da 333 cv. Quattro anche gli allestimenti tra i quali sarà possibile scegliere, nello specifico Sport, Business, AMG Line e Premium Plus. Prezzi a partire da  49.051 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email