classebnext

Una Mercedes “rosa”: la Classe B Next esplora l’universo femminile

La Mercedes Class B piace alle donne. E la Casa tedesca ha deciso di dedicare una serie speciale all’universo femminile: si chiama Classe B Next e offre contenuti che arricchiscono le tre versioni tradizionali (Executive, Sport e Premium) garantendo un vantaggio cliente sulle dotazioni che arriva fino a 4.000 euro. Per sottolineare l’accento “rosa” della vettura, la sua qualità premium e la sua attenzione al look e all’immagine di chi la guida, la novità è stata presentata all’Accademia L’Oréal di Roma. La Classe B Next è disponibile in concessionaria a partire da 23.900 euro per la versione B 160 Executive Next. Con l’esclusiva serie speciale Next, Mercedes ha voluto interpretare le diverse sfaccettature del mondo femminile e declinare ogni allestimento in qualcosa di caratteristico.

classebnext2

La Classe B Executive Next è rivolta a un tipo di donna pratica ed elegante e per questo aggiunge alla tradizionale versione Executive, con un vantaggio cliente di oltre 2.000 euro, la sportività del pacchetto Style. Il look quindi è arricchito dalla griglia a due lamelle in argento iridium con inserti cromati, i cerchi in lega e i sedili con rivestimenti in tessuto Vianen disponibili a scelta in nero o bicolore grigio/nero. Lato infotainment, offre l’Audio 20 con predisposizione per il navigatore, che potrà essere integrato successivamente nella vettura ad un prezzo inferiore ai 500 euro, la telecamera per la retromarcia assistita e il Keyless Start. Compresi i servizi di Mercedes me connect, che permettono di collegare l’auto allo smartphone e verificarne lo stato da remoto attraverso il Remote online.

classebnext3

La versione Sport declinata Next con un vantaggio cliente di quasi 3.000 euro si arricchisce di un pacchetto particolarmente attento alla sicurezza. Di serie infatti ci sono l’assistenza alla guida con Blind Spot Assist e il sistema anti-sbandamento. Per la notte vengono in aiuto i fari LED High Performance che, assistiti da un sistema di regolazione automatica degli abbaglianti, li attiva automaticamente a velocità superiori a 55 km/h, disattivandoli quando necessario. La Classe B Sport Next comprende infine il Keyless Start, la telecamera per la retromarcia assistita, il retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo antiabbagliamento automatico ed i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate. Salendo di livello, la Classe B Next aggiunge all’allestimento Premium i cerchi AMG da 18”, il tetto Panorama e il sistema di navigazione integrato. Un pacchetto che rappresenta per il cliente un vantaggio vicino ai 4.000 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email