Un’auto innovativa pensata principalmente per le donne: Lancia si tinge di rosa con Ypsilon Unyca

Continua ad arricchirsi l’elenco di appuntamenti da segnare in agenda nel corso della Milano Design Week 2017, che andrà in scena nel capoluogo lombardo tra il 4 e il 9 aprile. Tra questi c’è anche la presentazione della nuova Lancia Ypsilon Unyca, una serie speciale dedicata al mondo femminile e che sarà possibile vedere per la prima volta all’interno dell’Inhabits – Milano Design Village.

La quattro ruote sarà disponibile in sei tinte per la carrozzeria, con la possibilità di scegliere anche l’inedito Blu velvet. Già sbarcata in tutte le concessionarie, Unyca è disponibile in 2 motori a benzina (il 1.2 da 69 CV e il 900 cc Twin Air da 85 CV), il 1.300 multijet da 95 CV, il 1.2 GPL/benzina da 69 Cv e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV. Il prezzo di lancio promozionale è di 9.050 euro in caso di permuta o rottamazione e di finanziamento, che scendono a 8.600 per chi decide di restituire la propria Ypsilon.

Accanto alla serie speciale Unyca ci sarà anche un altro esordio, quello del concorso The next Ypsilon Star, nato per cercare la futura social voice ufficiale del marchio Lancia che avrà la possibilità di collaborare con il brand per un anno intero raccontando le ultime tendenze in ambito di moda, lifestyle e wellness.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email