Un’auto in versione speciale disponibile soltanto sul mercato italiano: Peugeot presenta l’inedita Black Matt

Dopo il successo ottenuto negli scorsi anni, Peugeot Italia ripropone una serie speciale della 2008 caratterizzata da una tinta opaca nera e che sarà disponibile soltanto nel nostro Paese: un modello esclusivo che sarà realizzato dalla Filiale del Leone esclusivamente con vernici “made in Italy”. Il nome, Black Matt, deriva ovviamente dalla colorazione scelta anche se in realtà sono disponibili anche tutti i colori “normali” in catalogo.

Una serie speciale che offre agli appassionati importanti contenuti tecnologici aggiuntivi come il sistema multimediale con navigatore satellitare 3D Connected Navigation, i servizi Internet Peugeot Connect e Sos Assistance e la funzione MirrorScreen per replicare sullo schermo di bordo le informazioni presenti sullo smartphone. Di serie anche la telecamera posteriore e il sistema Active City Brake con frenata automatica di emergenza.

In lista accessori sono invece presenti i cerchi in lega Heridan Full Black da 17″, il tetto in cristallo Ciel, il lettore CD, il Pack Comfort, il Park Assist, i sedili rivestiti in pelle con poltrone anteriori riscaldabili e l’allarme con telecomando. Black Matt ha un listino che parte da 15.930 euro ed è disponibile con tutti i motori già previsti in Italia per la 2008: i benzina PureTech Turbo 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6 e PureTech Turbo 130 S&S e i turbodiesel BlueHDi 100 e BlueHDi 120 S&S.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email