In un’immagine Toyota i primi indizi sull’atteso restyling di Lexus Nx

Per saperne di più bisognerà aspettare ancora qualche giorno, per la precisione quelli che ci separano dall’inizio del prossimo Salone di Shanghai in programma tra il 21 e il 28 aprile. I primi indizi, però, hanno già iniziato a circolare in rete: a diffonderli è stata la stessa Toyota che ha anticipato l’atteso e già annunciato restyling del Lexus Nx rilasciando un’immagine che lascia già intuire qualcosa di importante.

Dal frontale è infatti possibile intuire la presenza di un nuovo paraurti, proiettori full Led dalla forma rivista e mascherina a clessidra ridisegnata per andare incontro ai canoni più attuali di design del marchio. Novità che arrivano a poco meno di tre anni dal lancio del suv: stando sempre alla foto, gli interventi apportati non dovrebbero essere limitati allo stile ma dovrebbero aver interessato anche la meccanica e la dinamica di guida.

Toyota si è per ora limitata a rilasciare un comunicato ufficiale in cui parla di “aggiornamenti nel design esterno e a miglioramenti interni che hanno aggiunto comfort e funzionalità”.  Al debutto cinese del Lexus Nx dovrebbe poi seguire, nei prossimi mesi, anche quello europeo.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email