Una versione speciale realizzata soltanto per il mercato italiano: ecco BMW R 1200 R Black Edition

Una versione realizzata da BMW soltanto per il mercato italiano: nasce così R 1200 R Black Edition, che va ad affiancare le altre livree presenti in gamma e sfoggia una colorazione Black Storm metallizzata con doppio filetto Alpinewhite, una finitura riproposta anche nella cornice del faro anteriore e nel logo del modello in tinta posizionato sul pannello centrale del serbatoio. Una declinazione forte anche di un parafango anteriore, con pannelli laterali del serbatoio e fianchetti laterali del codino.

A caratterizzare la Black Edition sono poi gli accessori dedicati al turismo: il Pacchetto Comfort comprende lo scarico cromato, le manopole riscaldate e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, le sospensioni adattive Dynamic ESA, il faro e gli indicatori di direzione a led, il portapacchi, supporti e valigie laterali nella classica colorazione grigia. Una versione che abbina così una tecnologia di grido a prestazioni da urlo.

La nuova R 1200 R Black Edition monta il Boxer DOHC che eroga 125 CV a 7.750 giri con una coppia massima di 125 Nm a 6.500 giri. La due ruote è già disponibile a 15.900 euro chiavi in mano comprensivi di primo tagliando, costi di preconsegna e immatricolazione.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email