70vespa

Vespa, il ‘regalo’ per i suoi 70 anni: arriva la versione speciale

Per festeggiare i 70 anni Vespa sta organizzando un porte aperte dal 18 al 23 aprile per permettere a tutti gli appassionati di conoscere la gamma completa. Era il 23 Aprile del 1946 quando Vespa veniva brevettata. Di lì a poco debuttava sulle strade italiane per poi invadere quelle di tutto il mondo, unendo in una unica passione generazioni e popoli diversi. Il primo vero marchio globale della mobilità, conosciuto e amato in tutto il mondo, festeggia ora il suo anniversario con una straordinaria promozione commerciale e col lancio di una nuova lussuosa serie celebrativa.
E per rendere ancor di più unico questo anniversario la Vespa ha realizzato una serie speciale: “Vespa Settantesimo”, allestimento disponibile su Primavera, GTS e PX, caratterizzato da colorazioni Azzurro 70 e Grigio 70. La serie “Vespa Settantesimo” prevede anche lussuose personalizzazioni come una elegante sella in colore testa di moro con logo “Vespa Settantesimo”, una grafica dedicata sul controscudo, i cerchi rifiniti “dark” grazie a una specifica verniciatura extra serie e un portapacchi posteriore cromato (una icona nella storia di Vespa) che accoglie una elegante borsa in tinta con la seduta, con il logo del settantesimo anniversario.

2vespa

Per tutto il mese di Aprile Vespa mette in pista anche una irripetibile promozione commerciale. Sui modelli Vespa Primavera, Sprint e GTS, il Gruppo Piaggio offre fino a 700 euro di supervalutazione dell’usato e un finanziamento a tasso zero reale. Ma Vespa è un veicolo che si ama e si tramanda: e così per i vespisti che non vogliono separarsi dal loro amore a due ruote ma vogliono anche una Vespa nuova, l’offerta si tramuta in uno sconto, sempre fino a 700 euro che si somma alla opportunità del finanziamento a tasso zero reale. E, sempre per chi possiede una Vespa, fino al 23 Aprile, è a disposizione un check gratuito in officina, per mantenere il proprio mezzo sempre in splendida forma.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email