straforo2

Vestirsi a “Straforo”: da Tucano Urbano una proposta per sentirsi più freschi in moto

Con l’arrivo della primavera, aumentano le opportunità di fare un giro in moto. E Tucano Urbano vuole venire incontro agli amanti delle due ruote con una nuova giacca in pelle traforata, la Straforo, per viaggiare in moto e scooter ben areati. Se il taglio è motociclistico, lo stile è tutto Tucano Urbano, vale a dire quello stile classico urbano che non perde mai d’occhio il comfort, la versatilità, la funzionalità e la sicurezza.

A rendere la Straforo davvero confortevole e versatile non sono soltanto gli inserti in pelle traforata che garantiscono freschezza sotto il sole, ma anche il trapuntino termico interno staccabile che consente di coprirsi o scoprirsi al calare o all’alzarsi del termometro. Con lo stesso criterio sono stati scelti i materiali: per il torace è stata scelta una morbida nappa a garanzia di migliore vestibilità, mentre si è preferito rinforzare i gomiti e le spalle, zone a maggior rischio di abrasione, con una pelle più spessa e resistente.

straforo

La Straforo ha diverse tasche interne ed esterne di varie dimensioni ed è stata resa stagna la tasca interna sul petto, per proteggere portafogli o cellulare in caso di pioggia. A renderla protettiva, oltre alla robusta pelle applicata nelle zone a maggior rischio di abrasione, sono le protezioni omologate CE in D3OTM Livello 1 sui gomiti e sulle spalle e la tasca per la protezione sulla schiena. Per aumentare la visibilità sul collo è applicato una banda rifrangente, linguette rifrangenti sono montate sui polsi, ma a scomparsa grazie al Reflactive System – Visibility on demand, così da poterle ripiegare all’interno con un semplice colpo di mano per tornare a essere invisibili, una volta scesi dalla moto. Inoltre per preservare l’essenzialità del total black, gli inserti rifrangenti sono di colore nero.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email