Volkswagen rinnova la gamma Golf con nuove offerte per accontentare ogni esigenza

Due nuove declinazioni per la nuova Volkswagen Golf GTI, che torna in una duplice versione: sportiva ed estrema la prima, moderna ed ecologica la seconda. GTI Performance guadagna infatti altri 15 Cv arrivando alla potenza di 245 Cv, garantendo così un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6 secondi e 2 decimi e una velocità massima di 250 km/h. Prezzi a partire da 34.900 euro. Più estrema ancora la R, che di cavalli ne ha 310 distribuiti sulle quattro ruote grazie alla trazione integrale a controllo elettronico.

Una vettura capace di passare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e raggiungere la velocità massima di 267 km/h. Golf R è disponibile anche con carrozzeria Variant. Il prezzo in questo caso parte dai 46.800 euro. Sul versante ecologico c’è invece la nuova Golf-e a propulsione esclusivamente elettrica, con potenza da 136 Cv e un aumento dell’autonomia grazie al nuovo pacco batterie con capacità aumentata. Il tutto per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi e una velocità massima salita a 150 km/h, con l’autonomia massima salita fino a 300 km grazie anche al sistema che prevede automaticamente i rallentamenti e riduce gli sprechi di energia.

Un sistema del quale è dotata anche la GTE a propulsioni ibrida Plug-in: motore 1600 a benzina ed elettrico per 204 Cv di potenza complessiva e la possibilità di percorrere fino a 50 km a emissioni zero. Una ibrida sportiva che garantisce una guida sempre piacevole e veloce. Il prezzo della GTE e della Golf-e è lo stesso e parte da 39.250 euro.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email