yamaha

Yamaha, ecco il model year 2017 della YZF-R1M: ordini online

Yamaha presenta il my 2017 della YZF-R1M. La moto è la superperformante lanciata nel 2015 e ispirata alla M1 di Valentino Rossi: il mezzo si avvicina tantissimo alle caratteristiche dei mezzi da competizione ufficiale. La YZF-R1M è dedicata a chi cerca prestazioni ancor più evolute in pista e in strada: garantisce il piacere di godere delle tecnologie più avanzate provenienti dalla MotoGP che, tra le altre, includono le sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e la preziosa interfaccia Communication Control Unit (CCU) che permette di memorizzare molte informazioni tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell’acceleratore, angolo di piega, tracking GPS, e di vedere, comparare e condividere tutti i dati e cambiare i setting con un tablet usando una semplice connessione Wi-Fi.

yamaha2

Dopo il successo degli anni scorsi, ai potenziali clienti della nuova Yamaha YZF-R1M MY 2017 color Silver Blu Carbon è stato chiesto di ordinarla su un portale internet dedicato a partire da martedì 11 ottobre. Le prime consegne verranno effettuate già nel mese di marzo 2017.

yamaha3

Anche per il 2017 ai futuri possessori della YZF-R1M Yamaha offre la possibilità di partecipare alla Yamaha Racing Experience. Una due giorni esclusiva che permetterà di entrare a far parte del leggendario mondo Racing di Iwata, di conoscere meglio la propria supersportiva e di portare le proprie abilità ad un livello superiore grazie all’aiuto di professionisti del settore. Ospitati dai cordoli di alcuni dei più famosi circuiti europei, i piloti di R1M potranno prendere parte a speciali workshop e girare in pista a fianco di stelle di fama internazionale che daranno tutte le informazioni necessarie per migliorare la guida e sfruttare le caratteristiche offerte dal mezzo.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email