Yamaha festeggia l’arrivo di X-MAX 300 con una serie di eventi imperdibili per gli appassionati delle due ruote

Il debutto sul mercato è fissato per venerdì 5 maggio 2017. Ad accompagnarlo, però, un lancio nei locali più trendy di nove diverse città italiane. Yamaha ha deciso di fare le cose in grande per il suo ultimo arrivato, lo scooter X-MAX 300, che arriverà nelle concessionarie presentandosi agli appassionati con un prezzo di listino fissato a 5.690 euro e una cilindrata media che lo rende un compagno ideale per le gite fuori porta.

A caratterizzare il modello un design sportivo, motore 4 tempi, 4 valvole Blue Core da 300 cc, ciclistica con posizione di guida sportiva, forcella con due piastre di sterzo di derivazione motociclistica, controllo di trazione, accensione senza chiave “Smart Key”, ruota alta anteriore da 15 pollici e posteriore da 14 pollici e  doppio faro anteriore full led con terzo proiettore abbagliante. Ad aumentare il confort un ampio vano sottosella capace di ospitare due caschi integrali.

Uno scooter capace di affrontare con disinvoltura tanto il traffico urbano quanto le scampagnate fuori porta: il nuovo X-MAX 300 e il rinnovato TMAX (disponibile anche nelle versioni premium SX e DX) saranno protagonisti dal 5 al 12 maggio della “MAX Week”, sette giorni in cui sarà offerta la possibilità di testare su strada i più recenti modelli della gamma.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email