resizedcrop-47b6900036496d9dbddb0abc441f262e-840x480

Asta benefica: su eBay due cimeli autografati da Valentino Rossi

Autografati dal 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, due nuovi accessori da collezione sono ora disponibili all’asta su eBay: un cappellino e una t-shirt della VR Academy. Il ricavato sarà interamente devoluto per un progetto benefico destinato ai bambini e alle loro famiglie. L’ultimo giorno utile per fare un’offerta nella speranza di portarsi a casa il prezioso cimelio, è quello dell’8 febbraio: gli interessati – purché maggiorenni – potranno scegliere tra un completo giallo e uno di colore blu. La base d’asta è di 50 euro. Il ricavato andrà alla struttura vicentina che ospita giovani in difficoltà. “In questo modo si unirà la passione per il fuoriclasse della moto a un’azione benefica”, spiegano i responsabili.
Il Villaggio SOS di Vicenza aderisce a SOS Kinderdorf International mediante l’Associazione Nazionale SOS Villaggi dei Bambini Italia Onlus. Fondato nel 1981, il Villaggio accoglie in comunità familiari bambini, ragazzi e giovani inviati dai servizi pubblici; nuclei di genitori con figli; giovani e donne con progetti di autonomia; servizi preventivi diurni per ragazzi ed adolescenti; un centro di servizi alla famiglia che eroga consulenze educative e psicologiche. Sul sito internet www.villaggiososvicenza.it potete trovare tutte le informazioni riguardante il progetto e l’organizzazione.
Non è certo la prima volta che cimeli firmati dal Dottore venfono messi all’asta a fini benefici: tra i tanti, ricordiamo la splendida Yamaha YZF-R1 proposta su CharityStar a 28mila euro lo scorso ottobre, il cui ricavato è stato devoluto per il progetto della Onlus “Insuperabili”.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email