521371f220b202119f4477f59e867ab2

Valentino Rossi, Franco Morbidelli e Giacomo Ridolfi: i big a cena insieme

Una porzione della città dello sport è stata servita. Sui tavoli della ‘Trattoria La Loggia’. Dove l’altra sera uno dei piatti più appetitosi è stata la presenza di Vale Rossi, condita da quella del neo campione mondiale della Moto2, Franco Morbidelli.

In sala altre star del motociclismo oltre a decine di altri pesaresi. A metterli insieme un’occasione speciale: la cena della Fisio Gym, una delle case degli sportivi pesaresi e non solo. A spiccare, oltre ai sovrani della sella, anche la funambolica bandiera della Vis Pesaro, Giacomo Ridolfi. ‘Rido’, che si sta rimettendo in forma per tornare a far esplodere la tribuna Prato (e non solo) del Benelli, è stato un altro dei piatti forti della serata, al sapore inebriante, tra gli altri, di passatelli.

Un banchetto che ha riunito una parte dei volti più rappresentativi della Pesaro sportiva. «Morbidelli – ha raccontato Giacomo Ridolfi – mi ha detto che vuole venirmi a vedere allo stadio». Perché il ‘Re Leone’ biancorosso non vede l’ora di tornare a sfrecciare sulla fascia e d’aggrapparsi alla balaustra del popolo vissino. Domenica scorsa, quando dalla Prato l’hanno visto sgusciare dalla panchina, s’è levato un boato che ha sciolto il gelo polare del Benelli. Ora ‘Rido’ vuole ripartire. Al ritmo di Motomondiale.



Condividi:

Facebook Twitter Google Plus Pinterest Linkedin Email